• User

    Fenomeno strano da qualche giorno

    Salve a tutti. Succede una cosa stranissima da alcuni giorni. Premesso che di Adsense ne capisco poco, quando guardo la pagina vedo Oggi sino ad ora una cifra (1 euro alle 10 di mattina). Poi guardo alle 16 e vedo 30 centesimi. Ora capisco che sia tutta una previsione (almeno credo) ma come si fa a fare un salto indietro quando nel frattempo mi sono fatto 300 visite uniche? A sera arrivo anche con meno. In pratica ho Adsense che funziona al contrario :D:D
    Tutto questo è cominciato da 1 settimana. Prima la cifra aumentava man mano che passava la giornata. Adesso arrivo con pochissimi spiccioli a fine serata nonostante le visite siano aumentate anche del 200%. Oggi ho provato a cambiare disposizione dei banner e grandezza. Ma vedo che non cambia la musica. Avete consigli? Vorrei solo capire come funziona il sistema per farmi una mia idea. Il sito è staseraintv.uno (purtroppo non posso loggarmi con il mio vecchio account Formatoweb qui sul forum perchè ho perso sia la pass che la mail, disattivata dal provider). Si tratta di un esperimento SEO e non di un vero progetto a lunga gittata.


  • Super User

    Ciao, si tratta di clic invalidi che prima vengono conteggiati e poi stornati.

    Se fai cosi pochi clic lo noti, invece quando poi farai almeno 100 clic al giorno non lo noti più.

    Comunque iscriviti al gruppo FATTI DI ADSENSE. Link in firma.


  • User

    Si mi sono iscritto ieri per chiedere aiuto proprio su questo problema ma il mio post è stato segato. in compenso mi sono divertito con un utente bizzarro. 😄 Comunque questa cosa di Adsense non la conoscevo e fa anche parecchio ridere. Perchè magari una persona si aspetta un semplice contatore come quello delle visite.


  • Super User

    Veramente il post è online e ti hanno risposto 6 ore fa.


  • User

    OT Ci credi che non lo visualizzo? P.S. Continuiamo su FB