- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Servizio clienti FB peer annunci: solo una macchina automatica stupida?
-
Servizio clienti FB peer annunci: solo una macchina automatica stupida?
Continuamente vengono rifiutati post a pagamento per motivazioni assurde, incomprensibili e nemmeno applicabili ai post.
cosa si può fare? non c'e qualcuno di "umano" munito di cervello dotato di una certa intelligenza con cui interagire?Ho letto che si rischia la chiusura dell'account. Ma cosa chiudono di preciso? il canale FB? l'account personale? l'account della pubblicità?
grazie di una risposta da parte di qualcuno che ne sa di più a riguardo.
-
Continuamente vengono rifiutati post a pagamento per motivazioni assurde, incomprensibili e nemmeno applicabili ai post.
cosa si può fare?
Se vuoi promuoverli usa Facebook ads;
non c'e qualcuno di "umano" munito di cervello dotato di una certa intelligenza con cui interagire?
Esistono degli indirizzi mail ma non è facile avere un riscontro. Uno di questi è [email protected]
Ho letto che si rischia la chiusura dell'account. Ma cosa chiudono di preciso? il canale FB? l'account personale? l'account della pubblicità?
grazie di una risposta da parte di qualcuno che ne sa di più a riguardo.
Chiudono l'account, o quantomento ne inibiscono l'accesso.Marco
-
grazie della risposta Marco
ma non ho capito cosa di preciso chiudono se lo chiudono: il mio account personale di FB?
-
L'account che ha generato la violazione del regolamento.
Marco
-
e sai per caso dopo quanti avvisi questo succede?
giusto per averne un idea...
-
Non è molto chiara la cosa, molte volte procedono con il blocco dell'account senza inviare avvisi, è molto probabile che dipenda dal tipo di violazione.
Marco
-
se scrivo la parola emicrania mi bloccano, se metto un immagine di uno che ha l'emicrania mi bloccano dicendo di non usare un testo offensivo! cose assurde insomma! secondo loro dovrei mettere un immagine di uno che va in bicicletta!
-
In pratica ti viene generato un avviso ad ogni parola chiave non consentita?
Marco
-
In pratica ti viene generato un avviso ad ogni parola chiave non consentita?
Marco
-
non è veramente comprensibile la logica, mi hanno bloccato un video che conteneva un immaggine della schiena dicendo che gli zoom su parti del corpo non sono ammessi. bloccano la parola emicrania ma se è insieme ad altri distrurbi, no.