- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Partnership con Tom's Hardware: Consigliata?
-
Partnership con Tom's Hardware: Consigliata?
Ciao, scusatemi ma avrei bisogno di un aiuto che potrebbe decidere le mie... diciamo 'sorti' su YouTube.
Premetto che io ho sempre fatto video per passione, e al di fuori di youtube lavoro, quindi di soldi non mi interessa poi cosi tanto, più che altro mi interessa soltanto essere conosciuto ed apprezzato, e qui arriva il problema...
Col tempo sono riuscito a racimolare 5.000 iscritti circa, e dai 1.000 iscritti ho ricevuto una richiesta di partnership da machinima...
Tutti che ne parlavano bene, sta di fatto che ai messaggi non mi risponde mai e non vedo un impegno da parte loro per aiutarmi a mandare avanti il canale, come sponsorizzazioni o altro.
In ogni caso, da poco ho la possibilità di entrare a far parte di Tom's Hardware, però ormai essendo con Machinima.. o creo un nuovo canale, oppure contatto Machinima per annullare il contratto... penale o meno a me non importa, se qualcuno sa come risolvere questo problema mi farebbe un enorme piacere, tipo come contattarli o altro, perchè perdere il canale non è proprio una cosa cosi positiva...
Se invece non si può fare niente, invece che aspettare circa due anni qualcuno mi ha consigliato di entrare, con un nuovo canale, in Tom's Hardware.... Voi ne sapete di più su questa Partnership? Nel senso... sponsorizza? Riesce a mandare avanti un canale con iscritti etc? Tipologie di video e 'bravura' a parte, vorrei sapere se loro ti aiutano ad andare avanti... perchè se ricomincio da zero e la situazione non cambia (o peggiora) a questo punto direi di ritirarmi da YouTube, essendo quasi la Quinta volta che ricomincio tutto...Poi so anche che qualcuno è andato con Dinimove, ma questo è un altro discorso...
Help, scusate la fretta ma questa situazione è orribile..