- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- eCommerce Smart
-
eCommerce Smart
Ciao! Sono solito fare acquisti online ormai da anni per la praticità e la comodità che conosciamo tutti... mi ritrovo ora a dover cambiare auto e so già che opterò per una Smart, auto che ho sempre desiderato avere. Mi hanno consigliato l'acquisto online sul nuovo store che ho visionato e sembra ben fatto, tuttavia non avevo mai preso in considerazione l'acquisto di un'auto online quindi mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato il sito (smartFORstore.it) e come si è trovato
-
ehehe mi sa che hai toppato..qui parliamo di assistenza per chi ha un ecommerce...non per le recensioni
-
Bello il sito.
Ma poi la Smart te la spediscono in un pacchetto?
-
@Provatoo said:
ehehe mi sa che hai toppato..qui parliamo di assistenza per chi ha un ecommerce...non per le recensioni
Chiedo venia, volevo chiedere consigli sulla user experience di altri acquirenti, giusto per farmi un'idea... in caso i mod possono spostare il thread nella giusta sezione
-
@hub said:
Bello il sito.
Ma poi la Smart te la spediscono in un pacchetto?
So che c'è la consegna a domicilio a richiesta. Mi sembra un'ottima opzione per chi lavora e non ha tempo di farsi portare in concessionaria per ritirarla...