- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Rifiutato SEMPRE da google news
-
Rifiutato SEMPRE da google news
Salve a tutti sono l'amministratore di nerdmovieproductions.it dato che si tratta di un sito di informazione con news quotidiane mi piacerebbe entrare aotto google news. Ma la richiesta continua a venirmi rifiutata senza spiegazioni su quali requisiti mancano o altro. Tra voi esperti qualcuno che riesce a darmi una spiegazione?
-
Ciao. Per prima cosa devi essere una redazione e non un io. Almeno così percepisco dal sito. Poi Google News ingloba siti che hanno una caratteristica unica.... fanno migliaia di visite al giorno. P.S. dovresti togliere quel category con un plugin perchè è davvero brutto.
-
Ah ok dici che è la redazione? ma per le visite non dovrei aver problemi faccio 150k al mese e 500k impression @formatoweb said:
Ciao. Per prima cosa devi essere una redazione e non un io. Almeno così percepisco dal sito. Poi Google News ingloba siti che hanno una caratteristica unica.... fanno migliaia di visite al giorno. P.S. dovresti togliere quel category con un plugin perchè è davvero brutto.
-
@NerdMovieProsld said:
Ah ok dici che è la redazione? ma per le visite non dovrei aver problemi faccio 150k al mese e 500k impression
150k al mese? A me risultano quasi 500 visite nel mese di Ottobre da Google.
-
@formatoweb said:
150k al mese? A me risultano quasi 500 visite nel mese di Ottobre da Google.
sisi fidati ottobre ho fatto 130k se vuoi ti posto analytics
-
@NerdMovieProsld said:
sisi fidati ottobre ho fatto 130k se vuoi ti posto analytics
No mi fido figurati. Guardavo solo il database di Google.
-
@formatoweb said:
No mi fido figurati. Guardavo solo il database di Google.
Ciao formatoweb, a questo punto una domanda sorge spontanea, anzi due.
Cosa intendi esattamente con "il database di Google"?
Come fai a guardarlo?