• User

    Creazione di sotto pagine per dare rilievo a parole chiave

    Ciao a tutti, :gthi:
    mi è stato consigliato di creare delle sottopagine chiamandole come le parole chiave a cui ambisco per la prima pagina. Premetto che comprendo che non è l'unico fattore per arrivare in prima pagina, ma dato che mi sto prendendo cura di un progetto con parole chiave ad altissima concorrenza, voglio provare anche questa strada. Scelgo la sottopagina per dar rilievo a parole chiave contenute anche nel testo e nei TAG della home.

    Come pagina madre sto utilizzando questa /impianti/ e le sotto pagine di conseguenza sono /impianti/impianti-elettrici-torino/ ecc. ecc. Consapevole del fatto che sicuramente avere la parola chiave nell'indirizzo ti da una chances in più la mia domanda è: secondo voi ripetere la parola "impianti" sia nella pagina che poi nella sotto pagina può generare un qualche tipo di conflitto nel motore di ricerca?

    Grazie in anticipo


  • User Attivo

    Se il contenuto non è tutto uguale non ci dovrebbero essere problemi. 🙂


  • User Newbie

    Ciao RaffaSeo,
    Ti confermo che se usi le keyword nell'indirizzo hai qualche punto in più, ma come hai giustamente detto, non credere che sia sufficiente per entrare nella prima pagina della SERP!