• User

    Sito in flash

    Il sito surmesuredivonne.com su google non lo vede più, ma vede la discussione che ho fatto sul forum qualche giorno fa, aiutatemi a farlo riapparire, almeno prima digitando surmesuredivonne me lo dava adesso non me lo dà più, io volevo posizionarlo con le parole "sur mesure o sur mesure divonne" scritto distaccato, Giorgio intervieni.....

    Grazie Dif79


  • Bannato Super User

    scrivendo sia "surmesuredivonne" che "www.surmesurdivonne.com" (senza virgolette) vedo il sito nella pagina dei risultati.
    effettivamente vedo prima la discussione su questo forum, però il tuo sito c'è! 🙂


  • User Attivo

    @dif79 said:

    Il sito surmesuredivonne.com su google non lo vede più, ma vede la discussione che ho fatto sul forum qualche giorno fa, aiutatemi a farlo riapparire, almeno prima digitando surmesuredivonne me lo dava adesso non me lo dà più, io volevo posizionarlo con le parole "sur mesure o sur mesure divonne" scritto distaccato, Giorgio intervieni.....

    Grazie Dif79
    Vai si Google e fai:
    site:www.surmesuredivonne.com

    io lo vedo ancora.

    Comunque è normale all'inizio entrare e uscire,
    stai tranquillo, il divino Giorgio può anche restare nell'Olimpo 😄

    bye


  • User

    Avete ragione, ieri sera non c'era,
    cmq, come devo fare per farlo uscire solo con la scritta sur mesure o sur mesure divonne? avete qualche trucco?
    Grazie molto gentili.
    P.S. Giorgio può stare nell'Olimpo.


  • User Attivo

    @dif79 said:

    [...] avete qualche trucco?

    Certo!
    Prendi un bicchiere, metti del sale al suo interno e posizionalo accanto al pc dal quale hai visitato il sito l'ultima volta. Poi ad ore alternate metterai dell'acqua distillata al suo interno, in piccole quantità, fino a raggiungere la metà del bicchiere. Osserva nelle ore seguenti il processo che subirà il sale; se non si scioglierà dovrai immediatamente chiamare Giorgio a casa urlandogli nell'orecchio la parola magica LEVA-MALOCCHIO-GT facendo nello stesso tempo un bonifico sul suo c/c di 1500 euro per 3 mesi conseguenti al cambio di luna.
    Dopo qualche giorno dovrebbe essere visibile il sito da te citato attraverso la ricerca richiesta.

    In alternativa puoi sempre prenderti un pò di tempo e iniziare a spulciare il forum GT nella sua trasparenza, cominciando dai post in rilievo (come le FAQ per il posizionamento) e finendo con l'utilissima funzione "cerca". In questo modo l'unica cosa che dovrai spendere sarà solamente un pò del tuo tempo, che.. a parer mio potrebbe essere chiamato "investimento" invece di "spesa" 😉

    Ciao! 😄


  • User

    SIMPATICO BELLA BATTUTA!
    cmq grazie seguirò il tuo consiglio, vi faccio sapere come va a finire.
    Ciao 🙂