- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Freedom network
-
Con Freedom! certe cose te le sogni direttamente! Non pensavo fosse così professionale.
L'ultima domanda e ti lascio in pace se in un futuro, dovessi abbandonare il network per cambiarlo per esempio, puoi farlo quando vuoi? Ovviamente ci sarà sempre da mandare una richiesta, e dovrai aspettare qualche settimane come da tutte le parti, ma chiedevo se il contratto, ti impone l'affiliazione per per esempio un anno, o altri vincoli
-
No non dovresti essere bloccato. Comunque penso 2/3 giorni, non settimane.
Ti passo il link?
-
SI grazie!
Sei l'utilità fatta a persona!
-
Ecco: unionforgamers.com/apply?referral=wosw0junatzt5x
Se hai altre domande scrivi qui:D
-
Personalmente ti sconsiglio ALTAMENTE la partnership con Freedom! Non solo hanno una tassazione SPROPOSITATA sui guadagni ma oltretutto hanno il vizio di pagare solo gli importi contenuti e quando, come successo a me, cominci a superare i 100 dollari di guadagni netti al mese improvvisamente iniziano a mandarti mail scusandosi del disagio, che stanno per provvedere eccetera eccetera eccetera.
Morale della favola, ad oggi, sono circa 9 mesi che li ho lasciati (ora sono con CURSE e mi trovo benissimo) e ancora mi devono accreditare più di 600 dollari. In conclusione... MAI PIU' FREEDOM!!
-
No freedom!, Curse forever! ( Vorrei aggiungere )
-
@Tep said:
Personalmente ti sconsiglio ALTAMENTE la partnership con Freedom! Non solo hanno una tassazione SPROPOSITATA sui guadagni ma oltretutto hanno il vizio di pagare solo gli importi contenuti e quando, come successo a me, cominci a superare i 100 dollari di guadagni netti al mese improvvisamente iniziano a mandarti mail scusandosi del disagio, che stanno per provvedere eccetera eccetera eccetera.
Morale della favola, ad oggi, sono circa 9 mesi che li ho lasciati (ora sono con CURSE e mi trovo benissimo) e ancora mi devono accreditare più di 600 dollari. In conclusione... MAI PIU' FREEDOM!!Si, una vergogna! Sul forum di freedom! non leggevo altro che problemi con i pagamenti, ogni giorno PIENO di post!
Penso proprio che union for gamers (o curse, insomma che si decida ) sia un'opzione decisamente valida, visto tutti questi feedback positivi!Grazie ancora Jake
-
Prego. Vorrei cambiare nome, cosa ne dite di DekiTz?
-
Jake ma le faccine che usi per le miniature dei tuoi video dove le hai prese? Hanno un qualcosa di estremamente familiare ma non riesco proprio a ricordare dove le ho già viste.
-
Eh eh, poi ti dovrei uccidere...
-
@Jake_3490 said:
Eh eh, poi ti dovrei uccidere...