• User

    Partnership con Freedom

    Salve ragazzi,ho un paio di dubbi..ho chiesto partership a freedom,accettato i termini e ora posso accedere alla pagina di freedom con i dati del mio account (e alla voce stato dashboard/revenue ---stato approvato è scritto)..

    • come controllo che effettivamente mi è stata accettata la partnership? (non ho account adSense)
    • come faccio a monetizzare sui video ora? devo cliccare su qualche impostazione dalla mia pagina youtube o quella freedom?
    • mentre sulla pagina youtube alla voce "monetizzazione" devo lasciare disattivo ? (questa è relativa a youtube o alla monetizzazione in generale?)

    sulla home di freedom mi esce questo:

    You are missing out on potential revenue. One or more of your channels in your Freedom! account is not yet partnered with YouTube. Follow this to learn how to monetize your channels. Before we can pay you, please see your youtube dashboard and click "Learn More" just like in this video . Also, be sure to follow this to monetize all your videos quickly.

    Non trovo però la voce learn more


  • User

    Ah dimenticavo due cose..in dashboard mi esce sul mio profilo youtube pallino verde con "partner verificato ma non dice nulla di freedom. E leggevo in rete che quando si chiede di monetizzare video chiede un a sorta di prova/giustificazione del possesso dei diritti di quanto caricato in video..ma dato che io non sono possessore ma tipo alcuni spezzoni di video sulla wwe li prendo in rete e poi li rielaboro per non avere avvisi tipo "contenuti di terze parti " ecc...posso scrivere come prova di possesso tipo "è materiale liberamente reperibile in rete da me preso e personalmente rielaborato "?


  • User

    ah ecco scusate l'ennesimo post,non mi fa modificare quello vecchio..nella dash mi dice "partner di youtube" ..quindi non posso avere altre partnership come con freedom?


  • User

    nessuno? risolto con freedom , ho questo dubbio..per monetizzare video chiede un a sorta di prova/giustificazione del possesso dei diritti di quanto caricato in video o meglio chiede di scrivere perchè ritengo di essere in grado di utilizzare queste immagini..ma dato che io non sono possessore ma tipo alcuni spezzoni di video sulla wwe li prendo in rete e poi li rielaboro per non avere avvisi tipo "contenuti di terze parti " ecc...cosa posso scrivere per giustificare il tutto e rendere attiva la monetizzazione? perchè mi esce quel punto esclamativo accanto ai video prima di attivare la stessa monetizzazione