- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Fast-navigation.com Directory no link ritorno
-
segnalato sito in firma
-
-
Fast navigation mi ricorda il mio sito (con lo stesso nome) che creai diversi anni fa...poi l'idea mi fu copiata (ed anche il nome).
-
Segnalato anche freemagicweb.com inserito anche scambio link
-
Ti ho segnalato un sito. Buon lavoro.
-
Ciao Dany74, ho editato il tuo post perchè come da regolamento non è possibile inserire link attivi nei post successivi al primo.
-
segnalato sito in firma
-
segnalato il mio sito in firma
-
Segnalata directory in firma, per il ritorno ti aspetto lì
-
Ti ho aggiunto 1 link e se puoi inserire Enogastronomia come sottocategoria di acquisti
-
Ottima directory anche se mancano parecchie categorie.. Prima di segnalare un sito infatti ho segnalato una categoria.. Spero che venga approva presto..
-
Sito inserito, se vuoi puoi farlo anche da me , grazie!
-
Non voglio aprir polemiche ma ricordo che diversi anni fa creai una directory dal titolo fastnavigation (amatoriale) e alcuni mesi dopo mi accorsi che uscì un'altro sito con lo stesso nome e contenuto. Un vero e proprio furto. Credo sia scorretto fare una cosa del genere.
Scusate l'off topic ma mi sentivo in dovere di segnalare questa cosa.
-
Segnalati un bel pò di siti...... grazie x avermeli approvati tutti!
-
@CityLive said:
Ciao, ho provato a segnalarti un link nella categoria Vacanze - Turismo ma mi indica "Nessun link reciproco" ... indifferentemente se inserisco o no un link reciproco.
stesso problema, categoria sport
-
@Scamorz said:
Non voglio aprir polemiche ma ricordo che diversi anni fa creai una directory dal titolo fastnavigation (amatoriale) e alcuni mesi dopo mi accorsi che uscì un'altro sito con lo stesso nome e contenuto. Un vero e proprio furto. Credo sia scorretto fare una cosa del genere.
Scusate l'off topic ma mi sentivo in dovere di segnalare questa cosa.
non so quanti anni fa ti riferisci..
ma 7-8 annif a fastnavigation.com/org/net
era gestito da un mio amico..era un sito che aveva raggiunto una certa notorietà..il nome è quindi stato "rubato" a lui..
ovviamente ci eravamo sentiti prima