- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin per ricerca interna semplice e adattabile al template
-
Plugin per ricerca interna semplice e adattabile al template
Salve a tutti!! Sto testando ormai da tempo dei plugin per la ricerca interna. Quello che mi servirebbe è davvero basilare, ho 3 tag che sono i tre prodotti (esempio: cani, gatti e criceti) e come categorie ho le 120 provincie italiane. Vorrei che il plugin potessi adattarsi allo stile del template senza essere troppo invasivo (tipo codecanyon, bellissimo ma troppo grande!). Qualcuno può darmi una dritta? Ringrazio fin d'ora chi parteciperà alla discussione!
-
Ciao,
sarà il caso che dai dei riferimenti, non sappiamo nè che tema usi ne quale sia l tuo plugin.In igni caso cosi a prima vista sembra solo un discorso di CSS,
basta che aggiungi una media query sul foglio di stile, con grandzze standard per i vari dispositivi, e fai modificare il box del plugini di ricerca un pò come ti pare.
-
Grazie della risposta, nel frattempo ho contattato il programmatore del tema wp che sto usando e mi sistemerà il discorso css , effettivamente dipendeva da questo aspetto.
-
Grandissima!
Contattare lo sviluppatore del plugin/ tema etc è una grande scelta...consilgita SEMPRE!
Ottima scelta.
-
Se non avessi risolto nel frattempo, puoi provare Relevanssi come plugin per la ricerca interna, che integra quella di WP che è abbastanza poco flessibile di suo. Se poi hai risolto con lo sviluppatore tanto meglio, resta come info per gli altri