- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Pin e Modulo da compilare Adsense
- 

Pin e Modulo da compilare AdsenseHo passato i miei primi e sperati 50 dollari.. Allorchè nella casella di posta mi arriva un messaggio con su scritto che mi dovrebbe arrivare **prima o poi.. **Ed ecco la prima domanda.. Ma dove dovrebbe arrivarmi? Per posta a casa? Con un messaggio di posta elettronica? o Come?.. Considerando che dice che il pin è stato generato l'11 novembre.. Devo insospettirmi? Ed un altra cosa.. Io vorrei ricevere il denaro su conto corrente.. Quale dei moduli che adsense mette a disposizione, dovrei scegliere?? Modulo W-9 dell?IRS (Internal Revenue Service) 
 Publisher straniero con nessuna attività negli Stati Uniti
 Modulo W-8 ECI dell?IRS (Internal Revenue Service)
 Modulo W-8 BEN dell?IRS (Internal Revenue Service)
 Modulo W-8 EXP dell?IRS (Internal Revenue Service)
 Modulo W-8 IMY dell?IRS (Internal Revenue Service)
 Modulo 8233 dell?IRS (Internal Revenue Service)Grazie in anticipo Cordiali Saluti 

- 

il pin ti arriva a casa tramite posta nell'indirizzo che hai messo durante la registrazione 

- 

@Sir Jey said: il pin ti arriva a casa tramite posta nell'indirizzo che hai messo durante la registrazione Ok grazie... Invece per i moduli? Quale devo scegliere? :bho: 

- 

@marasma said: Ok grazie... Invece per i moduli? Quale devo scegliere? :bho: Non so cosa scegliere... Nessun aiuto? ..