• User Attivo

    flash su mozilla e IE

    buongiorno a tutti.
    Volevo fare una domanda in merito ad un piccolo oggetto in flash che ho fatto di recente per il mio sito.
    Utilizzando solo ed esclusivamente mozilla devo dire che l'animazione si comporta come dovrebbe, ma ho saputo dagli utilizzatori di IE che non tutto và come dovrebbe :
    -chi non gli si apre il popup (probabilmente ha il blocco dei popup essendo link a discussioni nel forum...ma questo è il meno)
    -chi, passando con il mouse non nota alcuna differenza nella riproduzione del filmato (passando sopra con il mouse dovrebbe stoppare la riproduzione)
    -chi non ce la fa a cliccare sui link

    premettendo che ho provato io stesso l'oggetto su IE dopo queste segnalazioni (andava tutto,l'unica cosa è che è effettivamente più difficile cliccare sui link) mi chiedo come mai gli utilizzatori di IE hanno questi problemi,qualcuno mi sa aiutare?

    Per chi volesse provare di persona, l'animazione si trova nel frame di destra di http://www.rs125.it/home.htm

    grazie!


  • Super User

    Ciao Phoenix,
    a me sembrerebbe più un problema di logica actionscript più che un problema di browser.
    I rollover/rollout e lo scroll non sono gestiti al meglio. 🙂


  • User Attivo

    @Flep said:

    Ciao Phoenix,
    a me sembrerebbe più un problema di logica actionscript più che un problema di browser.
    I rollover/rollout e lo scroll non sono gestiti al meglio. 🙂

    purtroppo con l'actioncritp non sono per nulla pratico....
    questo è il codice che ho inserito per ciascun bottone,una cosa semplicissima (e a quanto pare pure sbagliata 😄 )

    on (press) {
    getURL("url","_blank");
    }
    on (rollOver) {
    stop();
    }
    on (rollOut){
    play();
    }


  • Super User

    Fondamentalmente non è sbagliata.

    Prova a distaccare un po di più un bottone dall'altro.


  • User Attivo

    @Flep said:

    Fondamentalmente non è sbagliata.

    Prova a distaccare un po di più un bottone dall'altro.

    grazie,provo subito