• User Newbie

    Monetizzazione con partner esterno

    Ciao a tutti! Sono nuova qui, premetto che per quanto riguarda l'argomento che ora andrò a trattare, non ho trovato altri topic a riguardo. Se mi sbaglio, sarei lieta se mi reindirizzaste al topic che dovrebbe risolvere i miei dubbi 😕
    Arriviamo al dunque. Ho chiesto la partner con Megatube qualche minuto fa. Poi mi sorge un dubbio: ho la partner con YouTube collegato ad Adsense, come mi devo comportare? Cosa devo fare? Se vedono che ho la partner con YouTube potrebbero non accettarla? Oppure se accettano mi manderanno il link per la loro monetizzazione e dunque passerò da quella con YouTube alla loro? Spero di essermi spiegata e spero altrettanto che voi mi possiate aiutare 😞 grazie in anticipo!!! Scusate ma sono inesperta a riguardo.


  • User Newbie

    Ciao Letscake21! ti rispondo in base alla mia esperienza: la partnership con un network "annulla" quella con YT, nel senso che la monetizzazione la otterrai solo su uno dei 2. Non conosco Megatube, ma ti consiglio di rimanere con YT.
    A tal proposito, qualcuno sa come cessare la partnership con un network?(nel mio contratto c'è scritto di mandare una lettera tramite raccomandata, ma esiste un facsimile?)
    Thanx