• User

    Veicolare post pubblicitari ai Mi Piace

    Ciao,
    spero perdonerete la mia ignoranza ma è da molto poco che mi occupo della mia promozione tramite la pagina facebook.
    Vi spiego subito: io ho una pagina con un certo numero di "Mi Piace" volevo capire come posso fare tecnicamente per far si che tutti coloro che hanno messo "Mi piace" possano visualizzare nella loro pagina "Sezione HOME" i post che io pubblico periodicamente sulla mia bacheca.
    Spero di essermi spiegato correttamente.
    Volevo insomma utilizzare questi "Mi Piace" che ho per pubblicizzarmi, far arrivare i miei messaggi a queste persone.

    Grazie


  • Moderatore

    Hai mai utilizzato Facebook Ads per la promozione dei post?

    Marco


  • User

    Ciao Marco,
    no, come ti dicevo non mi sono mai interessato dell'aspetto promozionale e volevo capire, se e come, questi "Mi Piace" che ho possono determinare visibilità per il mio sito possibilmente
    in maniera gratuita se poi gratuitamente non mi producono niente allora inizierei a valutare azioni a pagamento come ads mi sembra di intuire sia.

    Grazie 1000


  • Moderatore

    Gratuitamente puoi solo creare i tuoi post che poi saranno visualizzati sulle bacheche dei tuoi "amici".
    Per quanto riguarda l'incremento naturale dei "mi piace", va da se che se la tua pagina è frequentata e i tuoi post sono interessanti, ci sia una crescita del numero delle interazioni.
    Puoi comunque ottimizzare il tutto a pagamento, utilizzando le ads; per domande relative a questo argomento, ti rimando alla sezione http://www.giorgiotave.it/forum/facebook-ads/.

    Marco