- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Visualizzazione contenuto cartella Web.......ma con un look diverso........
-
Visualizzazione contenuto cartella Web.......ma con un look diverso........
Salve a tutti,
tramite link ad una pagina web, volevo sapere se è possibile visualizzare il contenuto di una cartella web con look diverso da quello ftp, tipo ad icone.
Grazie anticipatamente.
-
Si, guarda ho trovato giorni fa il codice php per farlo. Ora però non lo ritrovo, comunque si trova abbastanza facilmente.
-
@LorenzoRoma said:
Si, guarda ho trovato giorni fa il codice php per farlo. Ora però non lo ritrovo, comunque si trova abbastanza facilmente.
ehhh.... mica tanto facilmente........:) bisogna cercare con il corretto criterio altrimenti trovi di tutto tranne quello che cerchi
Grazie, comunque, della cortese attenzione.
-
Questo dovrebbe crearti i link ad ogni file .html della cartella directory.
<?php foreach (glob("directory/*.html") as $filename) { $link = '<a href="'.$filename.'">Download</a>'; echo "" . $filename . " - " . htmlentities($link) . "<br />\n"; } ?>
-
Sicuramente ho posto male il mio problema:
raggiungere la cartella esterna alla directory del web, non ho problemi, ne vedo il contenuto come si usasse un ftp browser......... e proprio qui è il problema.........gradirei vederla con un altro look, cartelle come icone etc. etc. ma che non sia stile ftp ^^
Il codice che gentilmente hai postato, mi propone l'elenco dei files completi di link per eventuale download (che a me non serve) - a parte il fatto che, chissà perchè, a me non funziona - non da nessun tipo di errore - pagina bianca
Comunque, grazie lo stesso.