- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Quanto tempo ci vuole per fare link building?
-
In Italia una settimana e ti togli il dente, ma non mi sembra un buon incipit se devo essere sincero.
-
Nel senso che non pensi che sia una buona idea creare dei guest post o che inizialmente conviene fare altro?
-
Nel senso che sarebbe più etico avere link esclusivamente naturali. Ma tanto fanno tutti link building o molto peggio ancora , quindi fai conto che non abbia detto nulla .
-
scusami slad_five sarei interessato anche io, 20 guest post in una settimana non sono troppi? se fino alla settimana prima ne aveva 0 google non si fa qualche domanda?
-
Per quanto le risorse che Google dedicata all'Italia siano risicate, potresti allertare qualche algoritmo, andrebbero viste anche altre cose, cmq per me la risposta è si.
-
e invece per quanto riguarda il tempo? cioè dopo quanto tempo dalla creazione del sito e dopo quanti articoli conviene trovare qualche backlink senza fare danni?
-
Nunzi93, sinceramente non ho idea , solo chi ha scritto quegli algoritmi in America e conosce la portata dei mezzi di controllo di Google in Italia può rispondere alla tua domanda. Certo è che considerano la differenza di back link cronologicamente e quando notano differenze sostanziali si attivano. Detto questo la strada del successo è sempre la via lunga....Cercate link naturali non cercate altre vie.
-
Il problema è che tutti comprano link, e mi sembra impossibile emergere se non si fa altrettanto.
-
i backlink vano bene se articolati e studiati....
ma fidati che quelli che portano maggior successo sono quelli spontanei di siti più influenti e di solito ne ricevi un po' ovunque se fai contenuti buoni.
Monitora il tutto con google webmaster
-
nunzio93, la penso esattamente come te. Purtroppo il sistema in Italia è alquanto sul marcio, in ogni modo cerca di avere qualche link buono come ti è stato consigliato. Anche se credo che sarà un 'impresa alquanto difficile...Forse fra un paio d'anni a forza di scrivere buoni articoli qualcuno mosso a pietà ti regalerà un buon link...Welcome to Italy