- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Commenti invisibili se "slogato"
-
Commenti invisibili se "slogato"
Ciao, premetto di aver cercato prima di aprire questo thread ma non c'è uno che abbia lo stesso problema, soltanto qualcosa di simile.
Il mio problema è questo: se mi logo e scrivo un commento su un video, riesco a leggere il commento che ho appena scritto. Se invece faccio logout e ricarico quella stessa pagina, il mio commento scompare mentre tutti gli altri rimangono visibili. Questa cosa succede con molti video ma non con tutti (in pratica in media 1 commento su 10 riesco a visualizzarlo anche se mi slogo, nei rimanenti casi invece no). Premetto che i commenti cui faccio riferimento sono stati postati ormai da settimane (qualcuno avrebbe potuto dire è solo questione di qualche minuto prima di poter essere visualizzato). Aggiungo che utilizzo Chrome ma ho provato e gli effetti sono gli stessi anche se utilizzo Mozilla ed Explorer. Quale può essere il motivo secondo voi? grazie
-
Ciao i motivi principalmente possono essere 2:
- Il tuo account è segnalato come Spam, e quindi non viene neanche visualizzato
- nei video dove scrivi è attiva la revisione dei commenti, cioè l'autore deve prima approvare il commento e poi lo vedrai
Fammi sapere ;D
-
ho lo stesso problema mi è capitato già due volte, non capisco se mi riportano anche se non vedrei il motivo (e poi penso dovrebbe mandare un'email youtube x un canale sospeso)..cmq la prima volta è durato un giorno in qualsiasi video scrivevo i commenti con altri account non si vedevano! ora di nuovo..è qualche iscritto di quei canali forse?
-
Cosa intendi per è qualche iscritto di quei canali? Comunque quando vieni segnalato come spam, non ti chiudono il canale e non ti arriva nessuna email.
-
hai ragione non mi sono spiegata bene..intendevo che magari non era stato il proprietario del canale a cancellare il commento o a segnalarmi come spam, ma che qualche suo iscritto o cmq altro canale mi avesse segnalato come spam il commento lasciato..e che di conseguenza youtube non mi abbia piu permesso di rendere visibili i commenyi x un tot di tempo! pensavo dovesse arrivare un'email..quindi se ti segnalano x spam teoricamente..youtube non ti invia email? e nn ti da modo di poter scrivere piu commenti x un tot di tempo? ho paura che con il passar del tempo nn mi sospendino i commenti x un giorno ma x piu tempo! e io vorrei dire che sono sempre molto educata e non ho mai spammato alla grande senza neanche vedere o commentare il video ti ringrazio cmq x le risposte
-
Non so se arriva la email, perche non ho mai provato, ma quando un canale segnalato commenta sotto un mio video, io gli dico sempre che è stato segnalato. Potresti provare a commentare sotto il caale di un tuo amico, e farti dire se sei stato segnalata. Non so per quanto youtube blocchi i commenti dei canali segnalati, ma penso 30 gg se non viene di nuovo segnalato.
Fammi sapere
-
la cosa è strana perchè me lo fa ogni giorno ahah inizio a pensare che gli iscritti segnalano e di conseguenza nn mi fa commentare per un tot! poi dp parecchie ore tutto come prima
-
Bho, magari hanno solo attivato la revisione dei commenti a alcuni video. Ma è una cosa che decide il gestore del canale