• User Attivo

Commenti invisibili se "slogato"

Ciao, premetto di aver cercato prima di aprire questo thread ma non c'è uno che abbia lo stesso problema, soltanto qualcosa di simile.
    Il mio problema è questo: se mi logo e scrivo un commento su un video, riesco a leggere il commento che ho appena scritto. Se invece faccio logout e ricarico quella stessa pagina, il mio commento scompare mentre tutti gli altri rimangono visibili. Questa cosa succede con molti video ma non con tutti (in pratica in media 1 commento su 10 riesco a visualizzarlo anche se mi slogo, nei rimanenti casi invece no). Premetto che i commenti cui faccio riferimento sono stati postati ormai da settimane (qualcuno avrebbe potuto dire è solo questione di qualche minuto prima di poter essere visualizzato). Aggiungo che utilizzo Chrome ma ho provato e gli effetti sono gli stessi anche se utilizzo Mozilla ed Explorer. Quale può essere il motivo secondo voi? grazie

• User

Ciao i motivi principalmente possono essere 2:

1. Il tuo account è segnalato come Spam, e quindi non viene neanche visualizzato
    2. nei video dove scrivi è attiva la revisione dei commenti, cioè l'autore deve prima approvare il commento e poi lo vedrai

Fammi sapere ;D

• User Newbie

ho lo stesso problema mi è capitato già due volte, non capisco se mi riportano anche se non vedrei il motivo (e poi penso dovrebbe mandare un'email youtube x un canale sospeso)..cmq la prima volta è durato un giorno in qualsiasi video scrivevo i commenti con altri account non si vedevano! ora di nuovo..è qualche iscritto di quei canali forse?

• User

Cosa intendi per è qualche iscritto di quei canali? Comunque quando vieni segnalato come spam, non ti chiudono il canale e non ti arriva nessuna email.

• User Newbie

hai ragione non mi sono spiegata bene..intendevo che magari non era stato il proprietario del canale a cancellare il commento o a segnalarmi come spam, ma che qualche suo iscritto o cmq altro canale mi avesse segnalato come spam il commento lasciato..e che di conseguenza youtube non mi abbia piu permesso di rendere visibili i commenyi x un tot di tempo! pensavo dovesse arrivare un'email..quindi se ti segnalano x spam teoricamente..youtube non ti invia email? e nn ti da modo di poter scrivere piu commenti x un tot di tempo? ho paura che con il passar del tempo nn mi sospendino i commenti x un giorno ma x piu tempo! e io vorrei dire che sono sempre molto educata e non ho mai spammato alla grande senza neanche vedere o commentare il video 😕 ti ringrazio cmq x le risposte

• User

Non so se arriva la email, perche non ho mai provato, ma quando un canale segnalato commenta sotto un mio video, io gli dico sempre che è stato segnalato. Potresti provare a commentare sotto il caale di un tuo amico, e farti dire se sei stato segnalata. Non so per quanto youtube blocchi i commenti dei canali segnalati, ma penso 30 gg se non viene di nuovo segnalato.

Fammi sapere 😄

• User Newbie

la cosa è strana perchè me lo fa ogni giorno ahah inizio a pensare che gli iscritti segnalano e di conseguenza nn mi fa commentare per un tot! poi dp parecchie ore tutto come prima

• User

Bho, magari hanno solo attivato la revisione dei commenti a alcuni video. Ma è una cosa che decide il gestore del canale