- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema caratteri nel link wordpress -> /?v=cd32106bcb6d
-
Ciao. ho messo online così si può vedere.
comunque sia, ho capito che è woocommerce a farmi questo problema, ma non so minimamente come fare per sistemarlo.
-
Se vai nelle impostazioni di WP, dove ci sono i permalink, scorri in fondo ci trovi le impostazioni dei permalink di Woocommerce, sono a parte per il plugin. IMPOSTAZIONI >PERMALINK e scorri fino in fondo la pagina.
-
certo. già fatto.
Ma... qualsiasi cosa io inserisca, dopo il salvataggio ritorna in "personalizzato" e il problema dei caratteri in più rimane.
-
Strano, hai provato a rinominare il file htaccess e crearne uno nuovo?
-
No a dire il vero.
adesso ci provo.
-
ecco, la cosa non cambia. :bho:
-
Mistero...hai provato a disattivare gli altri plugin e vedere come va? Forse c'è qualche plugin SEO?
-
C'è yoast. ma non mi da problemi. i caratteri spariscono se tolgo woocommerce, mentre ritornano all'attivazione.
-
A questo punto chiederei direttamente a quelli di woocommerce.
-
si, farò cosi.
grazie mille
-
Figurati, mi dispiace di non esserti stato troppo di aiuto.
-
Ciao, volevo aggiornare con la soluzione al mio problema (nel caso qualcuno si trovasse nella stessa situazione) che mi è stata data da Claudio sul gruppo Woocommerce di Facebook.
Da WooCommerce 2.3 hanno inserito la possibilità di geolocalizzare i propri clienti e potrebbe non essere totalmente compatibile con i plugin di cache. Tolta la Geolocalizzazione e inserito "Indirizzo Base Negozio", tutto è tornato alla normalità.
-
Ottimo, grazie della spiegazione.
-
@MokaV said:
Da WooCommerce 2.3 hanno inserito la possibilità di geolocalizzare i propri clienti e potrebbe non essere totalmente compatibile con i plugin di cache.
Ciao,
e grazie per l'informazione.
Una domanda: che plugin di cache hai?
-
Nessuno. :bho:
-
@MokaV said:
Nessuno. :bho:
Quindi il problema non è tanto la cache, ma la geolocalizzazione?
Ma per la cache, inevce, che novità hai?
Perchè ad es. anche su JIGOSHOP la cache era un disastro!
-
Per fortuna ci sono i forum. Grazie per l'aiuto.
-
@MokaV said:
Ciao, volevo aggiornare con la soluzione al mio problema (nel caso qualcuno si trovasse nella stessa situazione) che mi è stata data da Claudio sul gruppo Woocommerce di Facebook.
Da WooCommerce 2.3 hanno inserito la possibilità di geolocalizzare i propri clienti e potrebbe non essere totalmente compatibile con i plugin di cache. Tolta la Geolocalizzazione e inserito "Indirizzo Base Negozio", tutto è tornato alla normalità.
Il tuo post mi ha salvato la vita!Grazie di aver condiviso la soluzione con tutti, bisognerebbe fare sempre così.