- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- plugin per creare blocchi in homepage... help!
-
plugin per creare blocchi in homepage... help!
Buongiorno,
Dovrei creare sulla homepage del mio sito uno slide-show di 4 o 5 blocchi in rotazione che, se cliccati, mi puntino alle relative pagine interne, ma non riesco a trovare un plugin che mi faccia questa cosa in maniera esteticamente elegante.All'interno del singolo blocco vorrei mettere immagini fisse o dinamiche (non è un grosso problema) e il testo con il titolo o descrizione della sezione alla quale si sta accedendo.
Ho trovato parecchi plugin che mi fanno slide-show che contengono gli ultimi articoli e graficamente il risultato è quello voluto, pero io non vorrei pubblicare gli articoli ma bensì immagini e testi da me decisiovviamente potrei farlo utilizzando tabelle colonne quant'altro ma perderei l'effetto slide che vorrei ottenere.
Avete qualche plugin free da consigliarmi???Attendo speranzoso qualche consiglio perchè sto un po impazzendo...
grazie mille
-
Con Slider Revolution se non ho capito male dovresti riuscire a farlo solo che è un plugin a pagamento.
-
grazie della risposta, sono riuscito a creare la cosa voluta (più o meno) utilizzando "Slideshow"
grazie ancora.
-
Ottimo