- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- limitazioni fanpage facebook
-
limitazioni fanpage facebook
Buon giorno. Intanto saluto tutti voi del forum perche sono nuovo e ringrazio in anticipo per l'aiuto.Avrei bisogno d un chiarimento riguardo le fanpage Facebook. Ho aperto la fanpage della squadra di calcio di mio figlio, con l'idea di condividere con gli altr i genitori foto, video, informazioni su partite e tornei, eventi... non avendo mai avuto fino ad ora confidenza con Facebook non so se ho fatto la giusta scelta nell'aprire una fanpage piuttosto che una pagina personale.
Ho optato per la fanpage perchr non volevo che ci fosse il mio nome ma quello della squadra e leggendo online con una pagina personale non era possibile. Ora, ho creato la pagina migrando dal mio profilopersonale aperto per l'occasione, non ho nessuna foto, nessun contatto, nessun mi piace e nessun amico. Vorrei partire da zero,ma non riesco a capire come poter limitare e rendere privata ai solo genitori che hanno l'account su Facebook questa pagina. Il mio voler limitare questa pagina ai solo genitori o eventualmente agli amici degli amici é perche vorremmo postare foto dei bambini durante le partite, gli allenamenti, le pizzate e non vorremmo che fossero totalmente di dominio pubblico. So che l'account personale lo si può rendere privato, quello di mia moglie lo é, ma per una fanpage come potrei fare? Che tipo di limitazioni posso utilizzare? Grazie in anticipo per l'aiuto.
19morris79
-
Benvenuto nel forum buona permanenza
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Ho spostato la tua discussione in quest'area in quanto più adatta.