- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting super economico per effettuare prove creazione sito web
-
Hosting super economico per effettuare prove creazione sito web
Ciao a tutti,
come da oggetto mi servirebbe trovare un hosting super economico (meglio se è gratuito) con la possibilità di installare i vari CMS come ad esempio Joomla, wordpress e prestashop.
Tale hosting mi servirebbe semplicemente per smanettare un pò con i CMS in quanto sono alle prime armi in modo tale cosi da non tenerlo su localhost in quanto mi serve accedere al sito da diversi PC.
Non mi serve un hosting con tante prestazioni o banda ma mi basta solo che giri il sito senza problemi di configurazione ed installazione dei vari moduli.
Avete qualche consiglio in merito?
-
Ciao,
se cerchi un hosting gratuito penso che altervista dovrebbe fare al caso tuo, se cerchi un servizio a pagamento, con massimo 30 euro all'anno trovi più di quanto tu necessiti.
Nel tuo caso ti consiglierei tuttavia, sempre un servizio a pagamento dove, magari, potresti avere bisogno dell'assistenza tecnica che potrebbe aiutarti in eventuali tuoi dubbi.
Ciao.
-
@vhosting said:
Ciao,
se cerchi un hosting gratuito penso che altervista dovrebbe fare al caso tuo, se cerchi un servizio a pagamento, con massimo 30 euro all'anno trovi più di quanto tu necessiti.
Nel tuo caso ti consiglierei tuttavia, sempre un servizio a pagamento dove, magari, potresti avere bisogno dell'assistenza tecnica che potrebbe aiutarti in eventuali tuoi dubbi.
Ciao.
Ciao Vhosting,
grazie mille per le info.
Una cosa..Altervista funziona bene se installo i vari CMS tipo joomla, prestashop o ha problemi lato configurazione o compatibilità con i CMS?
Grazie
-
Ciao, purtroppo mai provato in vita mia.
-
Ciao,