- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Seo/Smm per promozione sito di un autore di libri
-
[CERCO] Seo/Smm per promozione sito di un autore di libri
Buongiorno,
recentemente ho preso il sito di un autore di libri di storia antica.
Il sito è ottimamente posizionato su Google: basti pensare che per gli argomenti di cui parla era già nei primi
due o tre risultati, quasi per tutti gli argomenti, ancor prima che inviassi la sitemap in XML, ora che l'ho inviata
poi, la situazione è anche migliorata.L'autore mi ha chiesto di impostare un lavoro il cui obiettivo finale sarebbe riuscire ad aumentare il volume
di vendita dei suoi libri tramite internet, dal momento che ne ha molti ancora fermi e non venduti.La popolarità del sito e del suo nome è aiutata dal fatto che una casa editrice con la quale ha lavorato in passato,
ha piazzato i suoi testi su tutti i maggiori market online (hoepli, amazon, rizzoli, etc...), e dal fatto che i giornali
locali hanno molto parlato di lui (in merito alle conferenze e alle lezioni che tiene) e continuano a farlo.Ora, dal momento che non ho da solo le risorse per fare un simile lavoro (seo, eventuale SMM, etc...), cerco un collaboratore,
che ovviamente verrebbe retribuito, con il quale possa discutere i termini e i costi di un simile progetto.Per ora non posso essere più specifico, se volete maggiori dettagli contattatemi in pvt.
Grazie a tutti!
-
Ciao sarei interessata come posso contattarti? Non risulta mess pvt
-
cardario @ email . it
Ti dico subito che ti risponderò da domani mattina.
Grazie!
-
Salve, le ho inviato una email.
-
Ciao Cardario,
ho appena dato un'occhiata al sito di cui parla (dovrebbe essere quello: colori predominanti bianco e celeste scuro!!).
Sarei interessato a questo progetto! Le lascio la mia email: a.scalise @ alessandroluigiscalise.it.
-
e-mail inviata
-
Perfetto, grazie a tutti voi, risponderò a tutti nel più breve tempo possibile e valuterò! Grazie ancora!