- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Visibilita' su Google
-
Visibilita' su Google
Salve
Ho costruito da circa 1 mese e mezzo un nuovo sito sulla montagna e le settimane bianche, sono stato attento a seguire tutte le linee guida sul posizionamento, ho linkato il sito ad altri siti, ho inserito una sitemap nel sito e infine ho inserito una sitemap in xml per segnalare tutte le pagine costruite a google. Risultati ottenuti: solo due pagine lette da google.
Per quale motivo questo sito non e' ancora stato indicizzato da google?
grazie a ttti
-
aggiusta il title...molto importante per l indicizzazione
riduci il description...troppo lungo mettendo un . alla fine
aggiungi qualche backlinkper il resto ti lascio ai veri seo
-
vedo che google ha indicizzato index e mappa.
da quanto tempo sono online le pagine?
comunque è buona cosa che ti abbia indicizzato subito la mappa...teoricamente l'indicizzazione delle altre pagine interne dovrebbe essere abbastanza veloce!
-
@cibino said:
vedo che google ha indicizzato index e mappa.
da quanto tempo sono online le pagine?
comunque è buona cosa che ti abbia indicizzato subito la mappa...teoricamente l'indicizzazione delle altre pagine interne dovrebbe essere abbastanza veloce!
la home e' stata indicizzata in tempi abbastanza rapidi circa dopo 15 giorni mentre la mappa e' stata indicizzata dopo 1 mese e 10 giorni. Curioso che quando avevo notato l'indicizzazione della mappa aveva indicizzato un altra pagina che pero' ora e' scomparsa.
-
un consiglio: non fare molto affidamento sul comando site: su google, così come il comando link:...diciamo che non funzionano molto bene.
cerca di aumentare i backlink, magari più verso le pagine interne, sempre considerando il fattore della tematizzazione