• User Newbie

    A GIURISTA E A QUESTO STAFF... grazie di farci imparare qualcosa!!!!

    Cari ragazzi
    Care ragazze io dopo avervi letto per mooolto tempo 😄 da fuori mi sono decisa a entrare in una discussione ma dopo aver letto che qualcuno aveva dato della [...] a un'altra persona e dopo che avevo letto per otto volte puntualmente "e' gia' passato un mese (in piu')
    da allora" come se ci dovesse crollare il cielo per causa sua e farci stare male per lui...questa sera scopro con mia grande sorpresa che tale "Magic_box" non ci sia piu'.

    Io volevo presentarmi in un'altra maniera ma sottolineo la sorpresa da parte mia e non so se sono tenuta a chiedere se sia tolto da solo oppure e' successo qualcosa. In fin dei conti ha coinvolto un po' tutti e mi dispiacera' per sempre non sapere come sia andata a finire. Era anche di Torino la mia citta' capoluogo.

    Io sono una giovane educatrice del dopo scuola e sono esclusa dall'attuale riforma della Buona scuola e non so che cosa faro' da quest'anno.
    So che saro' , pero', una Buona utenza. 😄 😄

    E sono stata diffamata anche io come quella ragazza, ma a me l'hanno fatto a mezzo stampa andando a fare il mio nome anche sul posto di lavoro [...]

    Tutte querelate. Io con i Bambini ci lavoro saltuariamente e non gli ho mai fatto nulla di male...

    Circa il resto sono cugina di una cantante famosa ma non mi va di dirne il nome.
    Mi piace questo blog perche' si trova gente anche molto molto gentile, e p-r-e-p-a-r-a-t-a
    Per questo volevo parlarne con quel tizio e "Giurista", ♡ ♡" ... 😉

    Mi piace cantare , ballare, scherzare, fare l'amore dalla mattina alla sera, ma quando si parla di Diritto divento seria e attenta.
    Sono giovane e ho tutto da imparare del Diritto e di questo blog!
    Mi aiuterete voi!
    Buona notte !
    E a domani spero con i vs saluti:tongueout: Maria terry


  • Bannato Super User

    Benvenuto nel forum buona prosecuzione