• User Attivo

    URL non trovati o non Raggiungibili in G-sitemap!!

    Salve... ho notato una cosa alquanto strana!
    Entrando nel mio account di google Sitemap ho visto che ci sono alcuni URL o non raggiungibili o non trovati!
    Ora.. essendo google sitemap io penso che si riferisca ai link che trova nella sitemap nel mio spazioweb!
    Ho controllato la mia sitemap tutti i link che ci sono...e non trovo quelli per i quali mi da l'avviso di non trovati o non raggiungibili!!
    Da dove se li va a prendere allora questi link??
    Puoddarsi che non faccia riferimento alla sitemap e invece mi dice che alcuni collegamenti non sono stati trovati spiderizzando il sito e le pagine?


  • Super User

    @La Maglia Rosanero said:

    Salve... ho notato una cosa alquanto strana!
    Entrando nel mio account di google Sitemap ho visto che ci sono alcuni URL o non raggiungibili o non trovati!
    Ora.. essendo google sitemap io penso che si riferisca ai link che trova nella sitemap nel mio spazioweb!
    Ho controllato la mia sitemap tutti i link che ci sono...e non trovo quelli per i quali mi da l'avviso di non trovati o non raggiungibili!!
    Da dove se li va a prendere allora questi link??
    Puoddarsi che non faccia riferimento alla sitemap e invece mi dice che alcuni collegamenti non sono stati trovati spiderizzando il sito e le pagine?

    la seconda che hai detto! 🙂

    :ciauz:
    Nicola

    p.s sposto in sitemap...


  • User Attivo

    grazie mille 🙂
    e c'è un modo per sapere questi errori da che pagine provengono??
    cioè sapere in quali pagine ci sono i link a quelle pagine non raggiungibili o non trovate?