- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Tool per Keyword ranking
-
Tool per Keyword ranking
Buongiorno a tutti
sto cercando un tool SEO - anche a pagamento, perché ho bisogno di qualcosa a livello Pro - in grado di verificare il posizionamento di determinate chiave. È indispensabile la possibilità di ricercare in Google Mobile e Google Images.
Ne conoscete qualcuno che potrebbe fare al caso mio? Per ora ho testato Georanker e Rank Tracker (oltre a SERP checker, finora in assoluto il migliore) ma nessuno di questi, nella versione free, mi ha soddisfatto pienamente (errori, bug vari..). C'è da dire, però, che ho testato appunto la versione free.
Idee al riguardo?Tipo:
Position Checker
-
ho lavoro che rank tracker. Sinceramente non ne conosco altri perche appena provato questo mi sono trovato benissimo e non ho effettuato altre ricerche di software
-
utilizzi la versione a pagamento? Permette di verificare anche il posizionamento per città oltre che per Nazione?
-
Ciao alessiam1984,
io a lavoro uso Advanced Web Ranking ed il tool ti permette di creare motori di ricerca personalizzati sia in base alla località che in base alla nazionalità (p.e. puoi vedere come si posiziona la tua pagina sia su Google Regno Unito, sia sullo stesso motore, ma "visto" dalla città di Londra).
Spero ti sia utile
Ciao
-
Grazie. In effetti, Advanced Web Ranking sembra molto interessante
-
Qualcuno ha mai usato i tools di Moz.com oppure Ranktrackr ?
-
rank tracker lo utilizzo io
-
Free Serp cheker
-
Una domanda: rank tracker ha un costo una tantum o mensile? Non sono riuscito a capirlo. Grazie
-
Pro rank tracker e' gratis fino a 50 key.
Altrimenti whatsmyserp, gratis fino a 300 key.
-
Ciao Federico sinceramente da quello che ho capito con l'acquisto lo hai sempre ma forse gli upgrade sono limitati ad un anno.
Perlomeno credo, ma io l'ho acquistato con l'offerta di natale 75% di sconto e non mi sono fatto troppe domande visto che lo usavo in versione free e lo trovavo già ottimo