- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Compartecipazione con contenuti terze parti
-
Compartecipazione con contenuti terze parti
Ciao nel mio video ho utilizzato una cover di "gasolina " siccome il video ha tantissime visualizzazioni e sono un nuovissimo partnership di YouTube non capisco cosa vuol dire questa scritta
Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.
L'autore della rivendicazione acconsente all'utilizzo dei suoi contenuti nel tuo video di YouTube. Puoi anche monetizzare il video compartecipando alle entrate con l'autore della rivendicazione.RESTRIZIONI ALLA VISUALIZZAZIONE
- Nessuno
MONETIZZAZIONE
- Idoneo alla compartecipazione alle entrate
Se accetti queste condizioni, non devi fare nulla.
cosa vuol dire??? Guadagno ugualmente??? Chi mi aiuta??? Grazie
tortello 88
-
la cover l'hai fatta tu?
hai letto qui? support.google.com/youtube/answer/3301938?hl=itcompartecipazione significa appunto che partecipi ai guadagni, bisognerebbe vedere però in che percentuale
-
@oliverb said:
la cover l'hai fatta tu?
hai letto qui? support.google.com/youtube/answer/3301938?hl=itcompartecipazione significa appunto che partecipi ai guadagni, bisognerebbe vedere però in che percentuale
No la canzone non la ho creata io... Ma era una cover che poi ho modificato l'audio con un programma audio.
-
anche se non ho capito se la segnalazione che ti hanno fatto riguarda la parte video oppure la cover.
Non ti dice esattamente chi ha reclamato il copyright?
-
Sono certo che si tratta dell'audio perchè c'è scritto. Dice poi rivendicato dal proprietari dei copyright. Devo dimostrare se voglio a YouTube che sono in possesso del permesso per utilizzare quella canzone. Mi fa però arrabbiare il fatto che 3 milioni di visualizzazioni se le è intascate questo.
-
Beh se dice che hai COMpartecipato, vuol dire che tu hai guadagnato dalla parte video... o no?
-
No neppure un centesimo... Su adwors vedo che i soldi girano ma nelle mie entrate nulla....