• User Attivo

    Wordpress e affiliazione

    Salve a tutti, scusate ho cercato nel forum ma non ho trovato il dettaglio del quesito che devo porvi.
    Volevo aprire un blog con wordpress per la prima volta, ne ho avuti diversi ma sempre con blogger e adesso volevo cambiare per un nuovo progetto. Quando sono andata a registrarmi, avevo dei dubbi e ho fatto qualche ricerca e ho scoperto, che se apro un blog Wordpress al momento la versione gratuita senza pagamento con nessun hosting, non posso fare affiliazione, cosa che invece faccio con Amazon e un blog su blogger. (Non sapevo ci fossero due tipi di registrazione a pagamento e o gratis è così?).
    Davvero se apro la versione e mi registro per la versione gratuita non posso avere affiliazione? mi sembra strano ho cercato nel forum, ma non ho trovato, ripeto la risposta.
    Grazie.

    Tiziana


  • User

    Ciao, qui credo si parli di Wordpress. org e non .com!

    A questo punto se hai progetto "semi-seri" o comunque decenti ti consiglio di acquistare uno spazio su Siteground o qualche hosting!


  • User Attivo

    Grazie, ci sto seriamente pensando, perchè da autrice free lance, un po' mi scoccia scrivere per pochi soldini, vedremo, grazie.