- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Migrare da Joomla a Wordpress
-
Migrare da Joomla a Wordpress
Salve a tutti ragazzi, ho un sito in joomla che vorrei migrare su wordpress. Leggendo su google, ho visto guide che si può trasferire tutti gli articoli, categorie e immagini attraverso un plugin. Il mio problema è che questi plugin sono compatibili con versione vecchie di joomla e Wordpress... QUalcuno ha mai usato questo plugin anche su versioni nuove, oppure conosce altri metodi???
-
Ciao renybang,
in prima persona non ricordo di avere fatto migrazioni joomla <-> WordPress e non saprei aiutarti.
Indica per piacere la versione di Joomla! da migrare e il nome del/dei plugin a cui ti riferisci.
Seguo la discussione.
-
Ciao FDA,
grazie per la risposta... Allora la versione joomla è la 1.5.26, il plugin che avevo trovato era il seguente: Fg Joomla To WordPress...
-
Leggo che FG è stato aggiornato il 22 agosto 2015 e ad oggi è compatibile con Joomla! 1.5 e WordPress 4.3:
wordpress.org/plugins/fg-joomla-to-wordpress/Io proverei in locale con la versione free, non costa nulla.
-
Perfetto, faccio il backup del sito e provo... ti faccio sapere aggiornando questo post