- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Aggiungere URL a MOZ Open Site Explorer
-
Aggiungere URL a MOZ Open Site Explorer
Ciao ragazzi,
Avete notato che MOZ impega mooooooooltissimo tempo per trovare link? Anzi, alcuni non li trova proprio.
Sapete per caso se esiste un metodo per segnalare dei link (o comunque delle pagine contenenti link) all'open site explorer di MOZ?
Tipo:
Altri
-
In che senso? Dominio nuovo non visibile su open site explorer?
-
No, semplicemente ho aggiunto un link esterno al mio sito ma moz ci mette tanto a trovarlo. Come faccio a dirli che in quella pagina c'è un link al mio sito? Così i dati sono più precisi.
-
Allora, in teoria si aggiorna una volta al mese... A me è peró successo per caso che i dati venissero presi subito.
-
usa bitly
-
@makkis001 said:
usa bitly
Non ho capito cosa intendi dire con "usa bitly" forse i link accorciati vengono presi in considerazione prima? Io sapevo che in una campagna di backlink è meglio non utilizzare servizi simili, non è così? Anche a me cmq succede che spesso moz per prendere in considerazione un link ci mette un sacco di tempo.
-
Bitly è di moz, i link sono permanenti e sono un semplice redirect e se non vuoi non devi usarli, devi solo convertire l’url originale.
-
Ma quindi scusami ma non ho ancora capito se usando bitly, moz rileva prima i link in entrata
-
dovrebbe è una delle fonti che utilizza, io l'ho provato per alcuni link e funziona, non ti so dire se la cosa è strettamente collegata o se li ha aggiornati per altre vie, non ho fatto dei test precisi, me l'hanno consigliato ed ha funzionato.Prova anche tu e facci sapere.
-
ok faccio un test nei prossimi giorni e ti faccio sapere, ciao
-
Confermo che utilizzando bitly seomoz rileva prima i link, ciao a tutti!