- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Aggiungere URL a MOZ Open Site Explorer
-
In che senso? Dominio nuovo non visibile su open site explorer?
-
No, semplicemente ho aggiunto un link esterno al mio sito ma moz ci mette tanto a trovarlo. Come faccio a dirli che in quella pagina c'è un link al mio sito? Così i dati sono più precisi.
-
Allora, in teoria si aggiorna una volta al mese... A me è peró successo per caso che i dati venissero presi subito.
-
usa bitly
-
@makkis001 said:
usa bitly
Non ho capito cosa intendi dire con "usa bitly" forse i link accorciati vengono presi in considerazione prima? Io sapevo che in una campagna di backlink è meglio non utilizzare servizi simili, non è così? Anche a me cmq succede che spesso moz per prendere in considerazione un link ci mette un sacco di tempo.
-
Bitly è di moz, i link sono permanenti e sono un semplice redirect e se non vuoi non devi usarli, devi solo convertire l’url originale.
-
Ma quindi scusami ma non ho ancora capito se usando bitly, moz rileva prima i link in entrata
-
dovrebbe è una delle fonti che utilizza, io l'ho provato per alcuni link e funziona, non ti so dire se la cosa è strettamente collegata o se li ha aggiornati per altre vie, non ho fatto dei test precisi, me l'hanno consigliato ed ha funzionato.Prova anche tu e facci sapere.
-
ok faccio un test nei prossimi giorni e ti faccio sapere, ciao
-
Confermo che utilizzando bitly seomoz rileva prima i link, ciao a tutti!