• User Attivo

    E se poi ti vengono a dire che il suo profilo su facebook è falso ?

    E se poi ti vengono a dire che il suo profilo su facebook è falso ? :()::():
    Il tutto perchè ho utilizzato anche " Naturalbodyartist" tra i miei veri nome e cognome ; che rottura !! :dull::dull:


  • User Attivo

    @naturalbody said:

    E se poi ti vengono a dire che il suo profilo su facebook è falso ? :()::():
    Il tutto perchè ho utilizzato anche " Naturalbodyartist" tra i miei veri nome e cognome ; che rottura !! :dull::dull:

    Ieri mi sono collegato a Facebook e ad un certo punto sono stato bloccato perchè dicono che non ho un nome autentico : h*tps://xww.facebook.com/help/community/question/?id=10152121924653506 e non sono il solo , ora ieri ho provveduto a dargli la mia carta di identità !
    ⭕o:o e mi scordavo di dirvi che come assistenza Facebook non ne parliamo ! ❌x:x Possibile che non ci sia una cavolo di email dove si possono contattare ? :bho:

    ps: nel forum noto che manca una funzione che secondo me è essenziale : modifica il messaggio !


  • User Attivo

    Sono riuscito a riappropriarmi del mio profilo facebook come ci sono riuscito non solo so nemmeno io ma sicuramente ho fatto presente in qualche modo della mia situazione facendo notare che ero insoddisfatto del supporto e soprattutto del checkpoint di facebook . Tutto è social quel che finisce social !!! :bigsmile::bigsmile: