• User Newbie

    Aiuto: difficoltà con i Permalink

    Ciao a tutti!:ciauz:
    E' la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema che non riesco a risolvere nonostante sappia essere abbastanza semplice:

    Ho un blog con wordpress in cui scrivo svariati articoli, divisi in categorie. Ho creato appunto le categorie, che appaiono anche nel menù della home e in cui cliccandoci posso trovare tutti gli articoli appartenenti alla stessa. Fin qui tutto bene...quello che non capisco è cosa devo fare affinché nell'url di ogni singolo articolo compaia questo percorso:

    nomesito - categoria - titoloarticolo (ho messo il - al posto dello slash perché non mi fa pubblicare scritte in formato link:bho:)

    Al momento quello che appare è: nomesito - titoloarticolo

    Qualcuno potrebbe darmi una qualche dritta a riguardo? ho visto molti siti che nonostante abbiano svariate categorie, hanno l'url di ogni singolo post esattamente come mi appara in questo momento. Mentre altri appunto riportano anche la categoria.

    Grazie a chi mi darà una mano!:smile5:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao LucaAb e benvenuto nel Forum GT! 🙂

    @LucaAb said:

    ................ cosa devo fare affinché nell'url di ogni singolo articolo compaia questo percorso:

    nomesito - categoria - titoloarticolo (ho messo il - al posto dello slash perché non mi fa pubblicare scritte in formato link:bho:)

    Vai in Impostazioni ---> Permalink ---> Struttura personalizzata:

    */%category%/%postname%/ *

    Per ulteriori info, dai una lettura qui! :ciauz: