• Super User

[Wordpress SEO by Yoast] Too many redirects

Ciao a tutti,
    su un sito che sto seguendo in questo periodo tutte le volte che aggiorno Wordpress Seo by Yoast si genera l'errore "Too many redirects" come mostrato chiaramente su Chrome. Per risolvere devo disattivare e poi riattivare Wordpress Seo in caso di aggiornamento del plugin stesso.

Cosa mi consigliate di fare per risolvere definitivamente il problema?
    Cosa devo controllare sulle impostazioni di Wordpress Seo?

Grazie mille per tutte le indicazioni ed i consigli utili che mi darete.

Un caro saluto e buon fine settimana,
    Danilo.

• User Attivo

L'errore esce solo quando aggiorni Yoast SEO? In effetti questo è un errore comune di WordPress, che può avere più motvi, se copi l'errore su Google troverai numerosi articoli in inglese che spiegano le cause.

Riguardo Yoast SEO, è già un pò rognoso di suo per quanto concerne gli aggiornamenti; spesso crea problemi anche con il salvataggio di alcune opzioni, con l'opzione per rimuovere la parola "category", etc. Soluzioni purtroppo, non credo c'è ne siano.

• Super User

Ciao,
    grazie mille per la tua risposta. L'idea che io mi sono fatto è che il problema debba essere risolto ad ogni aggiornamento.

Corretto?

Grazie mille,
    Danilo.
    @Ranma said:

L'errore esce solo quando aggiorni Yoast SEO? In effetti questo è un errore comune di WordPress, che può avere più motvi, se copi l'errore su Google troverai numerosi articoli in inglese che spiegano le cause.

Riguardo Yoast SEO, è già un pò rognoso di suo per quanto concerne gli aggiornamenti; spesso crea problemi anche con il salvataggio di alcune opzioni, con l'opzione per rimuovere la parola "category", etc. Soluzioni purtroppo, non credo c'è ne siano.