• User Newbie

    Nascondere le categorie del portfolio

    Buongiorno a tutti,
    E' da circa un mese che mi sto dilettando per la prima volta nella creazione di un sito tramite wordpress. Per ora sto utilizzando ISTANT WORDPRESS su un server locale, in quanto vorrei prima esercitarmi per bene.

    Ho finalmente terminato tutto, ma mi manca un dettaglio molto importante:

    Vorrei nascondere le categorie del portfolio. Ne ho ho utilizzate un bel pò, e mi servono tutte ma non vorrei visualizzarle sulle pagine del sito (vorrei visualizzare solo i prodotti appartenenti a tale categorie).
    Non riesco a trovare nessuna opzione che mi permetta di non visualizzare tali categorie.

    Qualcuno sa dirmi come comportarmi? Se posso agire tramite editor del tema (in tal caso avrei bisogno di una guida molto dettagliata in quanto inesperto).
    Ho cercato ovunque una soluzione ma niente.


  • User

    vai su aspetto widget e le togli dalla visualizzazione


  • User Newbie

    @benfy said:

    vai su aspetto widget e le togli dalla visualizzazione
    Sono tornato a controllare nella sezione aspetto-widget ma non ho attivo nulla al di fuori delle footers area (quindi i 4 widget che ho scelto di mettere in fondo alla pagina).
    Io invece vorrei rimuovere le categorie portfolio che appaiono nelle pagine che ho creato, sulla sinistra.
    Ho praticamente più box (4 per fila) dove ogni box contiene al suo interno altri box con a loro volta altri prodotti all'interno, oppure direttamente altri prodotti.
    e per ogni pagina compaiono a sinistra le categoria a cui appartengono gli articoli. E non riesco a rimuoverli. Utilizzo Rocco Theme!

    Grazie comunque per la risposta!