• User Attivo

    TUMBRL: ne parliamo un pò?

    Navigando nel sito ho visto che se ne parla poco ma questo Social Network oltre a essere bellissimo, e potentissimo è anche ben visto da Google forse anche più di FB di cui non indicizza il backlink.
    Io ho aperto una mia pagina, ho guardato anche dei video ma non lo capisco fino in fondo. Leggo in giro "Un microblog che puoi gestire anche senza scriverlo" ossia? Che cliccando e "importando" citazioni, video, testi e cose simili ti si compila il tuo spazio ma tu in realtà non scrivi più di tanto?

    Insomma ho intravisto le potenzialità (anche grafiche, veramente customizzabile con temi gratis e a pagamento... - inoltre si può dirigere i dns del proprio dominio e quindi sfruttare il "CMS di tumbrl" per creare gestire il proprio sito...

    Insomma fatemi sapere come lo intendete, cosa ne pensate, come lo descrivereste...
    Parliamone.

    Social: Altro


  • User Attivo

    Io lo uso molto e con ottimi risultati, puoi postare di tutto in maniera molto semplice


  • User Attivo

    Ma per postare intendi che ci scrivi qualsiasi cosa come su FB?
    Sentivo parlare della app nella tool bar cosa vuol dire e a che cosa serve?


  • User Attivo

    Ci sono i tasti di condivisione Tumblr. In termini SEO dipende dal brand. Troppo generalistico. Se tratti "frutta-e-verdura", ti possono condividere il post su un blog di "Ombrelloni da spiaggia" per fare un esempio. Per il fatto di "ben visto da google" avrei i miei dubbi se lo usi per condividere gli articoli da un tuo blog, sono contenuti duplicati. Se devi scrivere post con contenuto unico, tanto vale la pena aprirsi un blog con wordpress. Ma è solo un mio punto di vista.