- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Storify e penalizzazione Seo
-
Storify e penalizzazione Seo
Ciao a tutti ragazzi,
collaboro con un giornale online e mi è venuta l'idea di utilizzare Storify per la scrittura di contenuti, per poi incorporare la storia all'interno della pagina web.Questo è un esempio di ciò che ho fatto: notia.it/2015/06/w-la-mafia/
Premetto che sull'argomento non sono molto ferrato, mi chiedevo: possono esserci penalizzazioni per una pratica del genere?Grazie in anticipo a tutti
Dominio:
notia.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2014
Cambiamenti effettuati:
incorporamento contenuto in pagina articolo
Eventi legati ai link:
utilizzo storify
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
non saprei, collaboro da poco
Chiavi:
non so
Sitemaps:
Si
-
no se non esagri, è semplice content curation, non ci arrivi in prima pagina ma è molto utile per i lettori. Esistono anche plugin migliori di storify.
-
@makkis001 said:
no se non esagri, è semplice content curation, non ci arrivi in prima pagina ma è molto utile per i lettori. Esistono anche plugin migliori di storify.
Tipo? Me ne consigli qualcuno?
-
ce ne sono diversi, ultimamente uso expresscurate che ha delle funzionalità interessanti e un estensione per chrome e un tema per WP.
-
Tempo fa lo usavo anch'io, di Storify però mi piace molto il pannello che hai di fianco che ti permette di trovare contenuti sul web e incorporarli in maniera semplice e immediata. Cerco un'alternativa con una funziona simile, ExpressCurate se non sbaglio non offre questa possibilità, correggimi se sbaglio.
-
ha unestensione per il browser