- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Movimento SEOnista del posizionamento spirituale
-
Movimento SEOnista del posizionamento spirituale
Come da titolo, da un'idea di Ryan si stava pensando di creare una setta, il Movimento SEOnista del posizionamento spirituale.
L'idea di fondo del movimento e' semplice, il movimento dice che tramite l'eliminazione fisica di tutte le pagine interne di un sito, questo sacrificio portera' alla resurrezione dello stesso a pr 10 e prima posizione per 100 parole chiave a scelta.
Se avete qualche idea suggerimento o per aderire scrivete qui.
-
Guardate è molto difficile questa tecnica, inoltre la si deve fare in condizioni particolari tipo Luna Piena, Frigo Aperto e Sale Sulla Porta.
Inoltre dobbiamo dire che serve una grande forza spirituale e mesi di allenamento.
Molti la applicano con il Vastu Shastra, scienza indiana che studia l'armonioso disporsi degli elementi (Aria, Terra, Fuoco, Acqua e Spazio).
Non so, è dura ragazzi da applicare
Poi ci sono altri fattori arcani....
-
ci sarebbe una postilla....
come l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri, anche il pr lo farà.... si ma dopo 500 anni.... :D:D:D:D
Scherzo, risorge, risorge, se no come ve lo spiegate il pr 5 del mio sito??? :D:D:D altro che Fattori arcani (tana per Giorgio! )
Prossimamente: Le testimonianze di un miracolato: perdere dieci kili e convertirli in pr in sole quattro settimane!!!!
-
Io nel mio piccolo sto cominciando a diffondere il Verbo. Nel blog dei fattori arcani si parla anche della nuova setta.
-