- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per rielaborazione articoli settore tecnologia
-
[CERCO] Articolista per rielaborazione articoli settore tecnologia
Cerco articolista in grado di rielaborare correttamente articoli per la maggior parte in lingua inglese utilizzando le regole SEO. Apprezzata anche la capacita' di scrivere articoli ex novo.
La fonte e le parole chiavi verranno fornite per ogni articolo. Nella prima fase ho la necessita' di 30 articoli mese. Nelle fasi successive potro' avere di bisogno fino a 120 articoli mese, lavoro che eventualmente potra' essere suddiviso fra piu' articolisti.
Chi fosse interessato puo' inviarmi un messaggio privato con il costo richiesto per i 30 articoli ed esempi di lavori svolti.
Il lavoro verra' assegnato solo dopo aver scritto due articoli di prova da me assegnati, che verranno retribuiti (ovvero inclusi nel pacchetto dei 30 articoli/mese) se si verra' selezionati per il lavoro.
Saluti
Carlo.
-
Ciao Carlo, hai superato la quota di messggi privati che puoi ricevere.
Se in privato mi fornisci una e-mail continuiamo il discorso lì.
Grazie
-
Ciao Gino,
ho notato che la casella si riempie dopo 3 messaggi. Ti ho inviato la mia email privata.
Grazie,
A presto!
-
Ciao,
ti ho mandato un mp!
-
Salve Carlo,
sono interessata alla sua offerta. I miei ultimi lavori come articolista li può trovare alla rubrica "Come fare" del sito Donna Moderna. Inoltre, quello di tradurre articoli dall'inglese per poi ottimizzarli in ottica Seo, è un lavoro che faccio spesso per il mio sito Storiacontinua . comSe vuole può contattarmi all'indirizzo sonia . lombardo @ gmail . com
Grazie per l'attenzione,
Sonia Lombardo
-
Salve sono interessata. Come posso contattarla?
-
Ciao sono Natalia di divinawriting (sito personale sul quale trovi il mio portfolio) e utilizzo sempre fonti in inglese e francese per i miei lavori. ovviamente scrivo anche articoli ex-novo e sempre in ottica Seo. non posso contattare in privato.