- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco sviluppatore per e-commerce
-
Cerco sviluppatore per e-commerce
Cerco collaboratore per sviluppare le funzioni di e-commerce realizzato con Prestashop, e per la realizzazione di landing page dinamiche.
-
Buona sera,
interessato dmdesiglab gmail.com
-
Buongiorno,
ho provato ad inviarle un messaggio privato ma ha la cartella piena. Sono interessata al lavoro da svolgere e sono a completa disposizione.
Mi contatti pure a federica diventimage.com
-
Ho scritto a entrambi, e anche a coloro che mi hanno scritto privatamente. Se ci sono altre candidature ora dovrei avere la casella libera, ma va bene anche il vostro contatto qui di seguito.
Intanto specifico che si tratta di un mercato fortemente segmentato, quindi il nostro principale obiettivo è riuscire a profilare al meglio l'utente per proporgli l'offerta più adeguata e la miglior user experience. Per questo cerchiamo una figura in grado di realizzare una landing page dinamica finalizzata alla raccolta contatti e loro profilazione in base ai nostri elenchi di prodotti.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
interessati al lavoro. Mi contatti pure su smania.giacominstudioweb (at) gmail.com
-
ti ho mandato un mp
-
Per maggiori dettagli info at inwebmtc.com
saluti
-
Mi contatti pure, sidegeist @ gmail.com