- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Rpm più basso
-
Rpm più basso
Ciao, ho un canale di youtube monetizzato, ultimamente vedo che l'rpm e' più basso rispetto a prima. Non me ne intendo molto, da che cosa dipende il valore di rpm ?
-
Io ho notato che l'rpm è diverso per ogni video, praticamente ci sono video che hanno un rpm migliore di altri e video che hanno un rpm più basso, l'rpm che vedi tu è la media del rpm dei tuoi video
-
@NYKK3 said:
Io ho notato che l'rpm è diverso per ogni video, praticamente ci sono video che hanno un rpm migliore di altri e video che hanno un rpm più basso, l'rpm che vedi tu è la media del rpm dei tuoi video
e da dove si vede l'rpm dei singoli video ?
-
Devi selezionare un video e poi vai dove di solito vedi l'rpm
-
un pò di domande : ma se facessi la partner con tom's hardware o digimovie, l'rpm e' deciso da loro o da adsense ? , quanto e' il revenue share di tom's hardware e digimovie ? Tom's hardware che tipo di video accetta ?
-
Non credo che l'rpm dipenda da Tom's o Divimove, io sto con Tom's e non è poi tanto diverso da quanto stavo con Socialblade, comunque Tom's si prende il 30% + 12% per le tasse Italiane, Divimove a me offriva 80/20 e per le tasse devi vedertela tu da solo