- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Gt forum pagerank 4?
-
@affafa said:
mhhh sono passati 2 mesi e sono riscesa a 4 ... è possibile e se si perchè?
Ma a che sito ti riferisci? Se ti riferisci al forum GT io lo vedo sempre a pr6:D
PS Giorgio lo so che per te potrebbe avere anche pr 1, ma è sempre bello vedere la barretta verde colorarsi o mi sbaglio?
-
Balla sempre, ma è 6 da tanto, anche quando si vedeva 4
Non che lo guardi, ma qui c'è ben altro da fare se vedere quando il PR aumenta
Anche perchè, non ne ricavo un bel niente.
-
@Giorgiotave said:
Balla sempre, ma è 6 da tanto, anche quando si vedeva 4
Non che lo guardi, ma qui c'è ben altro da fare se vedere quando il PR aumenta
Anche perchè, non ne ricavo un bel niente.
Si ma è sempre una soddisfazione, no?
-
@marasma said:
Si ma è sempre una soddisfazione, no?
Spetta.
Si è una grande soddisfazione ovviamente, per me poco, per voi di più
Io qui cerco di fare un progetto Forum anche per voi utenti, per rendere sempre migliore quello che fate...e visibile
Quindi è bellissimo che Google mostri un PR 6, ma lo sappiamo benissimo poi quello che vale realmente quel valore li.
-
alla fine come al solito non c'ho capito nulla.
Giorgio dice che il pr non conta mentre, da quello che leggo continuamente in questa sezione, tutti ne parlano sempre e gli danno importanza.
anche questa è una di quelle questioni del tipo: è nato prima l'uovo o la gallina?:?nei giorni scorsi ho visto il mio sito salire a pr 2, calcolando che non ha ancora 4 mesi pensavo fosse un bel risultato, ma a questo punto non so più cosa pensare...
-
@Kara said:
Giorgio dice che il pr non conta mentre, da quello che leggo continuamente in questa sezione, tutti ne parlano sempre e gli danno importanza.
anche questa è una di quelle questioni del tipo: è nato prima l'uovo o la gallina?:?Il Pr è importante, ma non è fondamentale per "avere successo" e scalare le serp..
E' ben altro che ti fa salire ..
Esempio pratico.. uno scambio link a tema, perfetto, invece di uno scambio link con alto pr ma con un tema che non a niente a che fare col tuo sito, pressochè inutile (prendilo con le pinze)
-
@marasma said:
Il Pr è importante, ma non è fondamentale per "avere successo" e scalare le serp..
E' ben altro che ti fa salire ..
Esempio pratico.. uno scambio link a tema, perfetto, invece di uno scambio link con alto pr ma con un tema che non a niente a che fare col tuo sito, pressochè inutile (prendilo con le pinze)
infatti a parte uno solo che non è proprio in tema gli altri lo sono tutti:) è inutile che scambi link con "la casa del punto croce" se non mi occupo di punto croce no?:D io l'ho fatto per una questione logica, non sapevo proprio tutta questa storia dei seo e serp e altro:)
-
@Kara said:
anche questa è una di quelle questioni del tipo: è nato prima l'uovo o la gallina?:?nei giorni scorsi ho visto il mio sito salire a pr 2, calcolando che non ha ancora 4 mesi pensavo fosse un bel risultato, ma a questo punto non so più cosa pensare...
Ti riporto il mio esempio personale (ma ce ne sono davvero tanti...) che il pr ormai è solo questione di orgoglio personale e basta...
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/28128-page-ranking-calato-come-mai.htmlti assicuro che è tutto vero... i pochi che mi conoscono lo sanno.
-
IO invece consiglio sempre di leggere qui
-
perfetto grazie:)
una cosa in meno a cui pensare:D