- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Sito indicizzato ma non posizionato
-
Sito indicizzato ma non posizionato
Salve a tutti,
il sito che vi riporto è indicizzato sia nella versione desktop e mobile. Nonostante tutto la homepage non è posizionata come si deve su google. Con la ricerca "Salento Notizie" esce qualcosa solo alla pagina 8 e in particolare la versione mobile del sito.Mi aiutate? grazie 1000
salentonotizie .it
-
Nessuno mi da una mano?
-
Servirebbe lavorare per posizionarlo, ovviamente ci vorrà del tempo (vedendo la SERP parecchio) e del budget. Se puoi ricorri ad un SEO.
-
credo sia per alcuni errori onpage e per il profilo dei backlink, il sito cilentonotizie è tuo?
-
Si è mio, ho rimosso già da tempo i link da uno all'altro. Vi è solo un link in homepage. Errori onpage di che tipo? Ti ringrazio.
Cmq chiaramente non volevo un'analisi approfondita, semplicemente qualche indicazione.
-
onpage hai metadati e pagine con contenuti duplicati, offpage hai link di bassa qualità e che sembrano "artificiali".
-
Come link la maggiorparte sono di libero 24x7. Mi hanno inserito loro. bo. Mentre per i contenuti duplicati c'è il canonical, mi faresti un esempio (2 contenuti). Oppure se è per contenuti simili tra il sito e altri siti di news locali, succede perchè sono comunicati stampa. Grazie ancora!
-
queste due per esempio: salentonotizie.it/dettaglio/?ID=1082 dettaglio/?ID=1458