- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- blogger e cookie law
-
blogger e cookie law
buongiorno qualcuno conosce un codice che consente di adeguarsi alla cookie law bloccandoi cookie di profilazione prima del consenso informato?
-
Ciao lupomannaro,
fortunatamente sembra non ci sia più bisogno del blocco preventivo.Maurizio ZioPal
-
ciao dexter sarebbe una bellissima notizia, ma il sito del garante nell'ultimo aggiornamento che ho consultato sembra far riferimento al blocco preventivodei cookie di proifilazione di terze parti http://www.garanteprivacy.it/cookie
hai qualche fonte che mi sia sfuggita? se si,potesti postare qui il Link? Grazie mille
-
Salve, ho fatto un test con chrome su un sito creato con Blogger (tasto destro-ispeziona-resources-cookies) e mi segnala 2 cookies: NID; S.
Nel blog non ho installato nulla, oltre le funzionalità predefinite, anzi ho anche eliminato i pulsanti di condivisione. Sapreste dirmi se si tratta di cookie funzionali o di profilazione? E' abbastanza la barra predisposta da Google oppure devo aggiungere qualcosa d'altro?
Grazie mille
-
se non hai installato nulla la barra di google dovrebbe essere sufficente.meglio però informarsi presso un giurista che tratti questo tipo di questioni