• User Newbie

    Consigli aumento autorevolezza

    Buon lunedì a tutti :x! Come da titolo vorrei confrontarmi con voi esperti al fine di capire come migliorare l'autorevolezza e il page rank di un e-commerce che ho in gestione da qualche mese, al momento il motore lo identifica con un pr di 3. Spiego meglio la situazione, nasco come programmatore e solo da un paio di mesi leggendo articoli, altri post presenti sul forum e guardando i video di GT su youtube mi sto facendo una cultura in merito. E' arrivato per me il momento di passare dalla teoria alla pratica vorrei però prima parlare con voi esperti per trovare la soluzione più adatta per raggiungere lo scopo. Ho anche un altro grosso problema non ho modo di accedere al codice del sito in gestione :crying:. In linea di massima volevo orientarmi verso una politica di creazione contenuti, mi occupo di ricambi moto, quindi potrei costruire articoli legati al ricambio dei pezzi o ai nuovi modelli di moto usciti. In aggiunta questo mi piacerebbe realizzare anche del link building ma qui sul forum ho letto che ormai non paga più come in passato. Insomma ho studiato e voglio approfondire ancora gli argomenti però più approfondisco e più diventa fumoso e complicato, aiuto! Mi scuso per eventuali errori😊, buona giornata!


  • User Attivo

    Ciao, inizio con il darti la brutta notizia che il pagerank non esiste più che io sappia. Inutile lavorarci dietro. Per il resto rimangono le solite cose: Article marketing, guest post, ma sopratutto contenuti di qualità.


  • User Newbie

    @cece74 said:

    Ciao, inizio con il darti la brutta notizia che il pagerank non esiste più che io sappia. Inutile lavorarci dietro. Per il resto rimangono le solite cose: Article marketing, guest post, ma sopratutto contenuti di qualità.

    Grazie, allora non ero del tutto impazzito quando lessi qualcosa in merito alla morte del page rank! In ogni modo per come l'ho interpretato il guest post non è una via molto percorribile in quanto nel settore che tratto ( motociclistico) non trovo portali dove poter eseguire questa pratica per il resto si hai solo confermato quanto pensavo non mi resta che costruire buoni contenuti. Grazie buona giornata.