- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Ottimizzazione in inglese description e title
-
Ottimizzazione in inglese description e title
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di alcuni consigli/ suggerimenti.
Devo ottimizzare in inglese Description e Title di alcuni siti di un cliente, i cui testi sono già stati scritti. Non ho un paese di riferimento preciso per il quale ottimizzare, devo cioè farlo per l'english-speaking world in generale.
Vorrei sapere se:- per settare Google è valido il tool I search from (lasciando vuoto country e settando solo la lingua english)
- nel selettore di parole chiave di Google in Targetting posso lasciare vuoto il campo paese e mettere semplicemente inglese come lingua,
e poi ovviamente incrocio i dati ottenuti in questo e al punto 1, trovando le keyword più efficienti. - eventualmente esistono altri tool o sistemi?
Il lavoro di inserimento di Description e Title non verrà svolto da me ma dal collega che ha realizzato i siti.
Quindi, riassumendo, secondo voi è un sistema valido oppure ne esistono altri, per il tipo di lavoro richiesto?
Ringrazio in anticipo chi mi darà una manoAnny73
-
Ciao a tutti,
uno dei siti in questione relativo ai miei quesiti di cui sopra è albola.it e il tool citato è isearchfrom.com
Io ho fatto quel tipo di ragionamento, ma se qualcuno mi potesse dare un cenno se come impostazione va bene, oppure ne esistono altri, gliene sarei davvero grata
Attendo fiduciosaGrazie e buona festa del 2 giugno!
Anny73