- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Popup fisso sul tuo sito web dai 300 ai 4000? al mese
-
[CERCO] Popup fisso sul tuo sito web dai 300 ai 4000? al mese
Come da titolo, importante agenzia di marketing e comunicazione compra spazi pubblicitari consistenti in un pop up fisso all'apertura del tuo sito web.
I compensi sono molto alti (in base alla tipologia di sito, al numero di visitatori mensili, etc) e vengono erogati settimanalmente tramite paypal o bonifico.
In base al contenuto del sito ovviamente stabiliremo anche il contenuto della pubblicità.
Per candidare il proprio sito inviare email, dopo aver risposto a questo post, a sueddmail gmail com con TUTTI I SEGUENTI DATI:
- url del sito (o dei siti, se si candida più di un sito)
- report delle visite mensili
- report sulle sorgenti di traffico
E' richiesto un periodo di prova di qualche giorno per testare la campagna. Tale periodo di prova verrà ovviamente retribuito.
Attendiamo candidati.
-
Salve, sono il proprietario di un importante sito web su smartphone e tablet, vi scrivo qui prima come richiesto, possiamo sentirci per mail?
-
Ciao, puoi contattarci e iniziamo oggi stesso. Grazie
-
Salve, email inviata da Pubbli1. Rimaniano in attesa di riscontro
-
Salve, Le abbiamo prontamente risposto.
-
Per noi prego di controllare su SPAM (anche a noi era finita in SPAM la sua risposta) abbiamo fornito tutti i dettagli restanti, grazie!
-
Salve, abbiamo inviato tutti i dettagli (anche quelli relativi al Popup realizzato appositamente per voi). Saluti.
-
Grazie mille, per ora non mi è ancora arrivata la mail (nemmeno in Spam), attendo ancora un pò, grazie!
-
Salve, abbiamo rispedito l'email.
Saluti.
-
Buonasera,
email inviata, attendo vostre.
Cordialmente,
-
Salve, Le abbiamo risposto.
-
Salve, le ho scritto ieri sera per sapere se era disponibile un popup responsive e non solo per desktop come quello che ci avete inviato, grazie!
-
Salve, certamente è disponibile un Popup responsive (che è più professionale e consigliato). Tuttavia l'installazione dello stesso dovrà essere effettuata da un nostro operatore. Intervento tramite teamweaver che richiederà 10 minuti al massimo. La contatto per prendere un appuntamento e impostare la campagna in giornata.
Per i tanti che hanno intrapreso la collaborazione con noi, grazie anche a questo forum, potete richiedere il popup responsive (se attualmente avete quello con iframe) e verrà sostituito a quello preesistente in meno di 24h.
Attendiamo altri candidati.
-
Ok sono disponibile sino alle 19 quest'oggi, fatemi sapere grazie!
-
Buongiorno ho inviato una email il 25/05 con il report. Attendo notizie. Grazie.
-
Salve. Inviata email.
-
Invio email
-
Invio mail.
Saluti
-
Salve,
siete interessati anche a siti con tematiche:tariffe telefoniche
mutui prestiti e finanziamentiPosizionati in prima e seconda pagina con key competitive ?
-
Vi ho mandato una email, grazie.