- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [scambio liink] settore: alimentare
-
[scambio liink] settore: alimentare
ciao a tutti,
se qualcuno di voi ha siti relativi all'alimentare (dal sito di ricette, al blog sul vino, a qualsiasi cosa], propongo uno scambio link (non incrociato, quindi almeno 3 siti coinvolti).
se interessati, farsi vivi please
-
www.adieta.org è mio se ti interessa fammelo sapere
-
Ciao ragazzi!
Con un pò di ritardo (solo 5 anni! ) vi segnalo un forum dedicato appunto al settore alimentare. Ne ho parlato ieri in questo thread:
giorgiotave.it/forum/scambio-links/134484-agroalimentare-scambio-link-per-il-settore-food.html
Se foste ancora interessati, sapete dove trovarmi.
Maino
-
Ciao
posso proporti un Banner in homepage su JustSicilia.it (PR2)
e link testuali in altri 2 siti PR 1 e 2
Dovresti specificare il PR del tuo sito ed eventuali contropartite
Fammi sapere
-
Ciao klinker83,
il sito non è mio , ma collaboro da qualche settimana alla sua promozione on-line. L'URL è il seguente taff.biz e ha, attualmente, un PR2.
Tuttavia, non considero interessante questo dato, quanto l'indicizzazione per chiavi di ricerca specifiche oltre alla fidelizzazione dei visitatori...
Quello che ti posso offrire è uno (o più) link (o banner) da una (o più) pagina/e con una buona keyword density ottimizzata per il tuo target.
Fammi sapere se sei interessato, a mezzo MP.
MainoPS: Gli altri due siti di cui parli sono attinenti al settore FOOD?
-
Salve ho un forum con circa 200 visite al giorno se ti può interessare. il sito è e-forum.it
Tratta anche il tuo argomento
Fammi sapere.Ciao
-
Ciao e-forum,
ti ringrazio per il suggerimento. Ho visitato il tuo sito e sembra ben fatto... Complimenti!
Tuttavia, io miro a qualcosa di più specifico per l'alimentare.
Un'ultima cosa.. Non sono un MOD, quindi prendi quanto ti dico come un consiglio da utente a utente.
Fossi in te starei attento a non postare lo stesso messaggio in troppe discussioni... Rischi di fare del "cross-posting" e tu, in quanto amministratore di forum, sai che non è una bella cosa.
Saluti!
Maino
-
Ciao,
potrebbe interessarti il sito farelapizza.it?Fammi sapere
Guy_val